Inclusive hotel

Inclusive hotel

Un hotel per tutti

Accessibile a tutti

Per garantire l’accessibilità a tutte le persone, le aree e gli edifici del Rifugio dell’Aquila non presentano barriere architettoniche.

Una precisa scelta progettuale per promuovere la più estesa ospitalità e permettere la fruizione della struttura ai turisti diversamente abili e alle famiglie che abbiano la necessità di un luogo adeguato.

Lo staff dell’hotel di montagna riserva grande attenzione a ogni esigenza dei suoi ospiti, dall’accoglienza ai menu dedicati, passando per le attività specifiche e le indicazioni per mete adatte a tutti.

Relax, sport e piacere

L’aria fresca e tersa, i colori dell’alba e del tramonto, il suono dell’acqua si mescolano creando un magico incantesimo sugli Appennini. Le cime imponenti del Cusna, del Cavalbianco e proprio lì, di fronte, la parete degli Schiocchi dell’Ozola con i nidi delle Aquile Reali. Un nome che evoca l’asperità di questi territori, la natura selvaggia che conservano ancora oggi.

Nel “Il Rifugio dell’Aquila”, i singoli, le coppie, le famiglie e i gruppi organizzati potranno vivere una quotidianità accogliente, raffinata e ricca di proposte sospese tra innovazione e tradizione.
I confort, gli impianti eco-sostenibili e la semplicità di queste terre saranno i tesori che accompagneranno ogni soggiorno: una perfetta armonia tra relax e divertimento, natura ed eleganza, sport e piacere.